Crash Bandicoot Nitro Kart 3D

Site Score
4.5
Good: divertentissimo
Bad: nessuno
User Score
4.8
(6 votes)
Click to vote
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 4.8/5 (6 votes cast)

Crash è un divertente gioco di corse automobilistiche in pieno stile Mario Kart tutto in italiano!

E’ una esperienza di corsa kart 3D ricchissima ! Gareggia contro avversari un po’ pazzi e riducili in poltiglia con 8 armi devastanti.

Parti in quarta su 12 elettrizzanti piste e molteplici paesaggi !

Il  gioco è molto divertente e fa uso degli accelerometri integrati in iPhone ed iPod Touch per scaraventare il celebre Crashin una coloratissima corsa 3D.
Immergetevi dunque negli scenari proposti e gareggiate contro gli altri personaggi,evitate di finire dentro le macchie d’olio e cercate di non farvi prendere dai missili, afferrare gli hyperdrive spot che sono i vostri bonus sul tempo, ma soprattutto conquistate le casse coi power-up.

Giocabilità  perfetta,  bella grafica, simpatici effetti sonori e garantisce inoltre il divertimento che deriva dal muovere l’iPhone come un volante.
Crash Bandicoot Nitro Kart 3D è spudoratamente ispirato al noto gioco Mario Kart: in pratica si controlla un personaggio “animalesco” associato ad un determinato kart, cercando di arrivare primi al traguardo. Durante la corse possono essere prese delle armi (power-up) con cui colpire e rallentare i propri avversari.
Per azionare un power-up basta cliccare sull’apposita icona in basso a destra, mentre tenendo premuto il pollice ai lati dello schermo verrà fornito un aiuto alla sterzata.
La grafica è buona e fluida,  i tracciati sono molto vari ma le armi da utilizzare contro i proprio avversari non sono molte e non sono certo ai livelli di Mario Kart ma a noi piace molto…e ci giochiamo!

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 4.8/5 (6 votes cast)
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 0 (from 0 votes)
Crash Bandicoot Nitro Kart 3D, 4.8 out of 5 based on 6 ratings

No Comments

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.